Group: Member Posts: 4997 Location: Dove la Speranza è dura a morire
Status:
salve raga! qlk1 è riuscito a trovare gli episodi d Nana in italiano?!?!? io li ho cn i sottotitoli ma nn sn niente d ke e x d piu li ho sl fino al 16..voi?!?!? fatemi sapere così da poter postare le puntate anke qui!!! bacioni
{S a n a ...
“Correvo… senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle… avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentirefelice.”
Group: Member Posts: 1083 Location: Mouline Rouge (e se...)
Status:
Io li scarico da emule e lì sn ita ma solo quelli trasmessi da mtv... Per il resto ho cercato su youtube ma lì devo accontentarmi dei sottotitoli in inglese...
idem per me! Purtroppo su youtube nn ci sono episodi in italiano a parte un pezzetto di quell'episodio dove nana e nobuo si rincontrano! XD Troppo forte
Status:
avete trovato gli episodi trasmessi da mtv?!?serio?!? io nn li riesco a trova cm avete ftt?!?!?se avete emule m potete mettere il link please?!?!hihi
{S a n a ...
“Correvo… senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle… avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentirefelice.”
Status:
proverò...nel caso se già li avete li potete postare cn megaupload?!?! così li poxo scaricare ankio...^^
{S a n a ...